23 Aprile 2024
News

Partecipate tutti a “Diamoci del noi: la vostra opinione sul CICAP”

Come vi avevamo già annunciato nei giorni scorsi, il CICAP ha appena avviato l’iniziativa “Diamoci del noi: la vostra opinione sul CICAP”: un’indagine sociologica sui propri soci e simpatizzanti, che si avvale della collaborazione di Se.Ri.So., una rete di professionisti della ricerca sociale.

L’obiettivo di fondo della ricerca è capire meglio che cosa si aspettano da noi i nostri sostenitori, in modo da proseguire nel migliore dei modi l’attività del Comitato.

A cominciare dal 14 ottobre tutti i soci o ex-soci dovrebbero avere ricevuto nelle proprie caselle e-mail un “Invito all’indagine” sulle attività del comitato. Se siete soci o ex-soci, ma non avete ricevuto nulla, potete richiedere un nuovo link all’indirizzo [email protected]

I non iscritti potranno invece fornire la propria opinione sul CICAP e sulle sue attività compilando il seguente questionario, disponibile fino al 3 novembre.

Fra le domande proposte ce ne saranno anche alcune un po’ delicate, come quelle sulla religione e sulla posizione politica, a cui ovviamente si può anche non rispondere; precisiamo però che il questionario è totalmente anonimo. Il CICAP riceverà inoltre i dati in forma aggregata, e non potrà quindi in alcun modo risalire all’identità del singolo individuo.

Un’ultima precisazione: su ogni PC è possibile compilare l’indagine una sola volta con lo stesso link (sia che si tratti del link pubblico, sia del link personale ricevuto via mail). Utilizzare lo stesso link più di una volta dallo stesso PC porta alla cancellazione automatica di tutti i dati che vi fanno riferimento. Per casi in cui sia necessaria una “doppia compilazione” (es: marito e moglie che utilizzano il medesimo computer) si può richiedere un nuovo link scrivendo a [email protected]

Grazie a tutti per la collaborazione!

Per compilare il questionario, accedere al seguente link
Per dubbi sul questionario, consultare le FAQ sul sito SeRiSo.

Per informazioni sullo scopo dell’iniziativa: scrivere a [email protected]
Per ulteriori informazioni o problemi tecnici: scrivere a [email protected]

Foto di Josh Redd su Unsplash

Un pensiero su “Partecipate tutti a “Diamoci del noi: la vostra opinione sul CICAP”

  • Vorrei ringraziare il cicap perché grazie a lui o ritrovato la mia fede, spero che questo accada a molti altri .

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *