18 Aprile 2024
News

Soci CICAP con 15 euro!

Da oggi si può sostenere il CICAP anche con soli 15 euro l’anno.

Per dare a tutti la possibilità di sostenere il CICAP abbiamo deciso di creare una nuova modalità di iscrizione al Comitato: è la formula “Socio simpatizzante”, che permette di sostenere il Comitato con soli 15 euro l’anno per chi decide di pagare la quota di iscrizione con bonifico bancario permanente.

La modalità “Socio simpatizzante” dà diritto all’abbonamento alla versione online della rivista (CICAP-Extra), al welcome pack e alla tessera in formato digitale, a ricevere il resoconto annuale delle attività svolte dal CICAP e agli altri vantaggi elencati a questa pagina.

Rimangono naturalmente valide le altre modalità di iscrizione al CICAP e di abbonamento alla rivista Query, con i relativi benefici.

Ma soprattutto l’iscrizione, in qualsiasi modalità, aiuta il CICAP a portare avanti il proprio lavoro in difesa della scienza e della ragione: ricordiamo infatti che il CICAP non ha fini di lucro e non riceve alcun tipo di finanziamento pubblico. Possiamo continuare a esistere e a svolgere la nostra attività soltanto grazie al sostegno dei nostri soci e simpatizzanti.

Attenzione: questa modalità di iscrizione è possibile soltanto per per chi aderisce con bonifico bancario permanente.

Con meno di 5 centesimi al giorno è possibile e aiutarci a portare avanti il nostro lavoro quotidiano di educazione alla mentalità scientifica e allo spirito critico e di stimolo alla buona informazione sui temi scientifici.

Per maggiori informazioni su come sostenere il CICAP:
http://www.cicap.org/new/articolo.php?id=273895

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *