18 Aprile 2024
News

Le offerte di Natale del CICAP

In occasione delle Feste, al CICAP abbiamo pensato di offrire a tutti i Soci e simpatizzanti una serie di offerte davvero speciali: 3 libri CICAP + 1 a scelta al prezzo di uno solo; oppure altri libri a soli 4 euro; una raccolta di 13 numeri di Query con il 62% di sconto; tutti gli “Scienza & Paranormale” rimasti al solo costo della spedizione; la raccolta dei Quaderni CICAP con il 30% di sconto. E poi, su tutti i titoli disponibili (dvd e gadget compresi) e le offerte, le spese di spedizione diventano gratuite sopra i 39 euro di spesa. Insomma, una serie di proposte di cui speriamo vorrete approfittare al più presto. Le offerte, infatti, sono valide fino a esaurimento scorte e comunque solo fino al 6 gennaio 2014 (compreso).

Vediamole in dettaglio:

Query: cliccate qui per ordinare la raccolta di 13 numeri con il 62% di sconto.

Scienza & Paranormale: andate su questa pagina per ordinare gli arretrati rimasti al solo costo delle spese di spedizione.

Quaderni del CICAP: la raccolta completa (16 volumi) con il 30% di sconto.

Tre volumi CICAP + 1 a scelta a soli 14.90 euro! Portatevi a casa quattro libri al prezzo di uno. Si tratta di tre volumi che hanno fatto la storia del CICAP:

  1. La raccolta di tutto ciò che il CICAP ha pubblicato tra il 1991 e il 1993, prima della nascita della rivista “Scienza & Paranormale”: decine di articoli, indagini, sperimentazioni e approfondimenti;
  2. Il rapporto tra scienza, paranormale e mass media negli atti del Convegno che coincise con i primi 10 anni di attività del Comitato;
  3. due raccolte di interventi e studi da altrettanti convegni nazionali promossi dal CICAP, uno sul “ritorno” della magia e l’altro sulle medicine alternative.

A questi tre volumi, ne potete aggiungere uno a scelta tra quelli che trovate qui e il totale della vostra spesa sarà di 14.90 euro!

Oppure, se di libri a scelta ne volete due, vi porterete a casa i 5 libri per soli 19.90 euro. Ma nulla vieta di ordinare più di due testi (anche tutti, se volete): ogni testo aggiunto costerà solo 4 euro.

INOLTRE, SUPERATI I 39.00 EURO (su tutti gli acquisti effettuati su Prometeo – esclusi abbonamenti e adesione) LE SPESE POSTALI SONO GRATUITE!

Il CICAP non è un’impresa commerciale e non ha fini di lucro: la vendita di questo materiale ha come unico scopo quello di finanziare le proprie attività . Se sostenete il nostro lavoro, avete la possibilità  di dimostrarlo effettuando un acquisto su Prometeo entro il 6 gennaio 2014. Sarà  il modo migliore per chiudere un anno in cui il CICAP, partito in difficoltà , è riuscito a rimettersi in carreggiata grazie all’aiuto di tutti i suoi simpatizzanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *