L’oroscopo di Query

Ariete — 21 marzo-20 aprile

Il cambio di stagione vi priva di entusiasmo. Concedetevi una seduta di meditazione bevendo acqua energizzata.

Toro — 21 aprile-20 maggio

La parola del giorno è “naturale”. Lasciatevi alle spalle le lusinghe della modernità e tenete in tasca una pietra di luna.

 Gemelli — 21 maggio-20 giugno

La vostra diplomazia torna utile nel confronto che vi aspetta con chi non vuole ascoltare la verità. Per aiutarvi, le stelle consigliano fiori di cherry plum.

Cancro — 21 giugno-20 luglio

Segno lunare per eccellenza, guardate il vostro pianeta stanotte, sognando il momento in cui finalmente l’uomo potrà raggiungerlo. Nel mentre, ascoltate il suono della pioggia in una notte di equinozio d’estate.

Leone — 21 luglio-20 agosto

L’agitazione che avvertite sotto pelle è dovuta all’ipersensibilità dei vostri chakra, che vogliono spingervi verso il mutamento per il quale siete pronti. Per placarvi nel mentre, vestite di blu.

Vergine — 21 agosto-20 settembre

E’ in atto una rivoluzione energetica che riguarda direttamente il vostro segno. Attendete fiduciosi che l’universo lavori per voi. Un cristallo indossato sul cuore può ulteriormente catalizzare l’energia astrale.

Bilancia — 21 settembre-20 ottobre

Propensi come siete verso una visione razionale del mondo, rischiate di perdervi la magia che si nasconde ovunque. Il consiglio: cosa ne sapete di un cerchio nel grano?

Scorpione — 21 ottobre-20 novembre

Vedere oltre l’apparenza è il dono che vi hanno lasciato in eredità i nostri progenitori astrali, fatene buon uso. Il portafortuna di oggi: una piramide in bachelite.

Sagittario — 21 novembre-20 dicembre

E’ una giornata ricca di correnti dimensionali, che potrebbero rimettervi in comunicazione con la sfera dell’Oltre. Qualche caro trapassato forse vuole  comunicare con voi?

Capricorno — 21 dicembre-20 gennaio

Anche se il mondo vi dà torto, voi conoscete la verità. Aiutate anche gli altri ad aprire gli occhi. Portate con voi due punti esclamativi.

Acquario — 21 gennaio-20 febbraio

Le stelle premiano la vostra determinazione e vi regalano l’ambito successo spirituale cui anelate. E’ il momento ideale per ripensare la vostra casa secondo i criteri del feng-shui.

Pesci — 21 febbraio-20 marzo

Oggi è la vostra giornata! L’universo vuole celebrarvi, accoglietelo con un sorriso.

 

 

Hai gradito questo post? Aiutaci con una