Diamoci del noi. La tua opinione sul CICAP

ingranaggi-300x161

Per il CICAP il 2013 è un anno di cambiamento. Dopo la campagna iscrizioni che ci ha permesso di superare l’emergenza economica e l’assemblea dei soci che ha deciso un importante allargamento del nostro mandato, il CICAP ha deciso di lanciare una nuova iniziativa per rimanere in contatto con i propri soci e simpatizzanti.

Desideriamo capire quali delle nostre attività vi hanno soddisfatto di più e che cosa invece ha portato altri a non rinnovare l’iscrizione. L’obiettivo di fondo della ricerca è capire meglio che cosa si aspettano da noi i nostri sostenitori, in modo da proseguire nel migliore dei modi l’attività del Comitato.

Per raggiungere tale obiettivo verrà proposta un’indagine CAWI (Computer Assisted Web Interviewing), attraverso un questionario online, che permetterà a tutti di partecipare in maniera diretta.  In quest’occasione il CICAP si avvale della collaborazione di Se.Ri.So., una rete di professionisti della ricerca sociale, che, a partire dalla costruzione del questionario fino all’analisi ed alla lettura dei risultati, garantirà la terzietà del processo di indagine.

Il CICAP, che da sempre promuove il metodo scientifico, ora sceglie di servirsene per indagare la propria realtà. Il questionario sarà online a partire dal 14 ottobre. Stay tuned.

Hai gradito questo post? Aiutaci con una